La Nuova Sardegna

Sassari

Lo zucchero filato richiama le api in piazza d’Italia

Lo zucchero filato richiama le api in piazza d’Italia

SASSARI. Fine mattinata movimentato ieri in piazza d’Italia dove - intorno a mezzogiorno - per un po’ l’hanno fatta da padrone le api creando qualche momento di preoccupazione.I residui di zucchero...

24 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fine mattinata movimentato ieri in piazza d’Italia dove - intorno a mezzogiorno - per un po’ l’hanno fatta da padrone le api creando qualche momento di preoccupazione.

I residui di zucchero filato gettati in un cestino dei rifiuti hanno richiamato uno sciame di api e per un po’ nelle immediate vicinanza della giostrina per i bambini (dove si trova il cestino porta rifiuti) c’è stato un fuggi fuggi. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a coprire cestino in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

l’opera di disinfestazione. I vigili hanno utilizzato uno spray che ha consentito di fare allontanare lo sciame delle api attirate dallo zucchero filato e soprattutto ha impedito che ne arrivassero delle altre. La situazione è tornata alla normalità poco più tardi.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative