La Nuova Sardegna

Sassari

CASTELSARDO 

Buoni spesa, domande entro il 21 gennaio

Buoni spesa, domande entro il 21 gennaio

CASTELSARDO. Riparte la campagna per i i buoni spesa erogati con l’ordinanza del dipartimento della protezione civile: ora cinquantadue mila euro sono a disposizione dei nuclei familiari che si...

29 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Riparte la campagna per i i buoni spesa erogati con l’ordinanza del dipartimento della protezione civile: ora cinquantadue mila euro sono a disposizione dei nuclei familiari che si trovano in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria.

Saranno erogati e distribuiti a cura dell'assessorato ai Servizi sociali e potranno essere impiegati nell'acquisto di beni di generi alimentari di prima necessità e anche di bombole di gas e pellet, negli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa. L'elenco dei negozi aderenti è consultabile nel sito istituzionale del Comune dove si potrà anche compilare on line la richiesta di accesso al contributo o, in alternativa, scaricare il modulo da imbucare, debitamente compilato, nella cassetta delle lettere dell'ufficio protocollo in Via Vittorio Emanuele.

Nella gestione delle risorse verrà data priorità a coloro che non beneficiano di reddito di cittadinanza, o altre fonti di sostegno pubblico. Le richieste verranno soddisfatte sino ad esaurimento delle risorse disponibili. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 21 gennaio 2021.(d.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative