La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi 

Il Natale speciale dell’asilo San Michele

Il Natale speciale dell’asilo San Michele

THIESI. Un Natale speciale all’asilo San Michele di Thiesi, grazie alla realizzazione di un video destinato a tutte le famiglie dei bimbi protagonisti del presepe vivente. Nonostante l’emergenza...

29 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Un Natale speciale all’asilo San Michele di Thiesi, grazie alla realizzazione di un video destinato a tutte le famiglie dei bimbi protagonisti del presepe vivente. Nonostante l’emergenza sanitaria, l’asilo ha deciso di dare spazio, anche se in forma intima e senza la presenza del consueto pubblico composto da genitori, nonni ed amici, a un importante momento come la celebrazione del Santo Natale.

Da sempre all’interno dello stabile ultracentenario vengono celebrate rappresentazioni teatrali in occasione del Natale e della festa di fine anno, durante le quali intere generazioni di thiesini hanno animato le stanze dello storico asilo.

Quest’anno i bimbi (tutti in età compresa tra i due e i sei anni) hanno rappresentato la storia della natività. Per loro è stato un momento di festa e, soprattutto, di grande entusiasmo accompagnato da un messaggio di speranza. Gli organizzatori hanno poi ringraziato in modo particolare Elisabetta Vargiu che con la regia e il montaggio ha reso possibile l’iniziativa.

Daniela Deriu



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative