La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti 

Il carabiniere Pintori va in pensione e saluta

Il carabiniere Pintori va in pensione e saluta

CHIARAMONTI. Dopo quasi 21 anni di servizio nella stazione dei carabinieri di Chiaramonti, il 2 gennaio di questo nuovo anno 2021 l’appuntato scelto Pier Mario Pintori, originario di Ploaghe, è...

02 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Dopo quasi 21 anni di servizio nella stazione dei carabinieri di Chiaramonti, il 2 gennaio di questo nuovo anno 2021 l’appuntato scelto Pier Mario Pintori, originario di Ploaghe, è andato in pensione, dopo aver salutato i colleghi e il paese.

Arrivato nella caserma del paese il 7 febbraio 2000, da allora l’appuntato Pintori è sempre stato un punto di riferimento fondamentale della stazione e per i cittadini, nella salvaguardia della legalità e della sicurezza. Ventun’ anni di servizio a tutela dell’ordine e a disposizione di tutti, senza far mai mancare il proprio supporto quotidianamente a chi ne aveva bisogno, nello spirito dell’Arma dei carabinieri e nella .

Da parte del sindaco Alessandro Unali che ha voluto salutarlo per essersi sempre distinto per il bene del paese, e a nome dell’amministrazione e di tutta la cittadinanza, va al carabiniere Pier Mario Pintori un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi lunghi anni a Chiaramonti con grande serietà e professionalità in ogni occasione in cui era necessaria la sua presenza. (l. v.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative