La Nuova Sardegna

Sassari

Catasto, aggiornati i dati dei terreni agricoli

Catasto, aggiornati i dati dei terreni agricoli

Sul sito del Comune disponibili gli elenchi con le variazioni eseguite dopo le dichiarazioni del 2020 

07 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Ozieri i nuovi dati censuari delle particelle catastali dei terreni agricoli, aggiornati sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate agli organismi pagatori nell’anno 2020.

Si tratta di un adempimento che segue la pubblicazione da parte dell’Agenzia delle entrate dell’elenco dei Comuni che hanno già effettuato l’aggiornamento delle particelle che sono state lo scorso anno oggetto di variazioni colturali. Ozieri è tra questi, e gli elenchi sono a disposizione di tutti coloro che avessero bisogno di consultare i dati in vista della redazione di domande per l’erogazione di contributi agricoli.

Gli elenchi saranno disponibili sul sito ufficiale www.comune.ozieri.ss.it per sessanta giorni, dopodiché i dati potranno essere richiesti solo all’Agenzia delle entrate.

I contribuenti che dovessero riscontrare delle incoerenze nei dati potranno presentare una richiesta di riesame in autotutela, che comunque non interromperà il termine ai fini della presentazione dell’eventuale ricorso, che a sua volta potrà essere presentato entro 120 giorni (anche con proposta di mediazione).

Tutti i cittadini interessati all’argomento sono quindi invitati a prendere visione dell’elenco aggiornato, che è stato pubblicato sul sito istituzionale insieme con il manifesto dei dati censuari e il modulo di richiesta dell’autotutela. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative