La Nuova Sardegna

Sassari

Comunali a Sennori, sindaco e maggioranza si ricandideranno

Comunali a Sennori, sindaco e maggioranza si ricandideranno

SENNORI. La maggioranza (ri)chiama e Nicola Sassu risponde. Nei giorni scorsi i consiglieri e gli assessori della maggioranza di governo sennorese hanno confermato all’unanimità di proseguire...

07 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. La maggioranza (ri)chiama e Nicola Sassu risponde. Nei giorni scorsi i consiglieri e gli assessori della maggioranza di governo sennorese hanno confermato all’unanimità di proseguire compatti nell’azione politica e amministrativa chiedendo al sindaco di ricandidarsi alle prossime elezioni comunali che si terranno, con tutta probabilità, nel mese di giugno del 2021.

Per questo motivo il gruppo si è messo al lavoro per comporre un’ampia lista civica in estensione all’attuale mandato elettorale. E infatti il nome scelto – c’è già anche il simbolo – è “Sennori 4.0-Continuiamo insieme”, scelta come upgrade dell’attuale “Sennori 2.0”.

L’obiettivo che si pone la maggioranza è di dare rappresentanza a tutte le fasce di età, le varie professioni e profili sociali. «Possiamo ritenerci fieri di quanto fatto finora – spiegano assessori e consiglieri –. In questi 4 anni e mezzo di mandato amministrativo abbiamo cercato di stare quanto più possibile vicini ai cittadini, soprattutto in questo anno 2020 appena passato, che ha messo a dura prova tutti».

«Abbiamo raggiunto la gran parte degli obiettivi che avevamo indicato all’inizio del mandato elettorale – continuano i rappresentati della maggioranza sennorese – e ora rinnoviamo la richiesta di fiducia ai nostri concittadini per consentirci di portare a termine i tanti progetti avviati durante il mandato».

Il rinnovato appoggio della maggioranza è un ulteriore stimolo per il primo cittadino, che ha accettato la ricandidatura. «In questi anni – commenta il sindaco Sassu – abbiamo iniziato un processo di cambiamento di Sennori, attraverso politiche inclusive che vogliono tendere una mano verso le fasce meno fortunate e più bisognose della nostra società. È una sfida che voglio continuare a portare avanti nei prossimi cinque anni per vedere migliorato il paese che amo, in cui sono nato e di cui vado orgoglioso e per il quale sento un forte senso di appartenenza. Nel frattempo mi impegnerò come sempre al massimo fino all’ultimo giorno». (s.sant.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative