La Nuova Sardegna

Sassari

comune 

Buoni spesa al via domande on line entro il 18 gennaio

SASSARI. È stato pubblicato l'avviso per richiedere l’assegnazione dei buoni spesa. Sono 821.523,79 euro i fondi stanziati per la distribuzione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari,...

09 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stato pubblicato l'avviso per richiedere l’assegnazione dei buoni spesa. Sono 821.523,79 euro i fondi stanziati per la distribuzione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico, mediante accreditamento dell’importo spettante sulla tessera sanitaria degli utenti beneficiari.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online, nella forma di autocertificazione, sino alle 23.59 del 18 gennaio attraverso l'apposita piattaforma. Il link si può trovare nel sito istituzionale del Comune. Una volta entrati nel portale multiservizi bisogna andare su accedi all'Area Personale in alto a destra della pagina, premere su Crea un nuovo account (non usare lo spid) ed inserire i dati richiesti. Attenzione: inserire correttamente il numero di cellulare, la password di accesso arriverà al numero telefonico indicato. In caso di errato inserimento del numero non sarà possibile recuperare autonomamente l'account collegato al codice fiscale. In questo caso sarà necessario inviare una mail all'indirizzo buonispesabis@comune.sassari.it indicando il codice fiscale utilizzato per la registrazione non andata a buon fine. Fare il login inserendo codice fiscale digitato in caratteri maiuscoli e la password provvisoria ricevuta via sms. Il sistema richiederà immediatamente il cambio della password. Le vostre nuove credenziali di accesso al sistema saranno pertanto il codice fiscale e la nuova password impostata.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative