La Nuova Sardegna

Sassari

sorso 

Vargiu è il nuovo comandante della Compagnia barracellare

SORSO. Passaggio di consegne ieri mattina nella sala consiliare del Palazzo municipale per il capitano dei barracelli. Il sindaco Fabrizio Demelas e l’assessore alle Politiche Sociali, Polizia...

09 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Passaggio di consegne ieri mattina nella sala consiliare del Palazzo municipale per il capitano dei barracelli. Il sindaco Fabrizio Demelas e l’assessore alle Politiche Sociali, Polizia Municipale e Protezione Civile Francesco Sechi, hanno dato il benvenuto a Davide Vargiu.

Il nuovo comandante guiderà la compagnia fino al 2023, subentrando al già capitano Giulio Spanu, al quale è stata consegnata una targa di ringraziamento per l’attività svolta sempre in maniera puntuale al servizio della comunità di Sorso.

Nell’occasione del passaggio di testimone sono anche stati consegnati i nuovi tesserini di riconoscimento a tutti i componenti della Compagnia barracellare della città.

«Lavorerò nel solco di quanto fatto dal mio predecessore – ha detto il nuovo capitano Davide Vargiu – e cercherò, con la collaborazione di tutti, di rendere il nostro servizio sempre migliore e attento alle esigenze della città».

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative