La Nuova Sardegna

Sassari

osilo 

Un nuovo Atm nell’ufficio postale di via Roma

OSILO. Un nuovo servizio che aiuterà i clienti a effettuare in maniera più agevole le operazioni postali. È l’Atm Postamat installato da Poste Italiane nello sportello di via Roma. «Uno sportello di...

10 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Un nuovo servizio che aiuterà i clienti a effettuare in maniera più agevole le operazioni postali. È l’Atm Postamat installato da Poste Italiane nello sportello di via Roma. «Uno sportello di nuova generazione – dicono dalle Poste – con un monitor digitale ad elevata luminosità e un dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote».

Negli Atm Postamat – 71 in Provincia di Sassari - oltre al prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), è possibile effettuare interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, insieme al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Un servizio particolarmente utile, in un periodo in cui gli ingressi agli uffici sono contingentati per via del Covid. Gli sportelli automatici possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Poste Italiane, infine, ricorda che l’ufficio postale di Osilo è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35). (m.b.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative