La Nuova Sardegna

Sassari

Meloni e Peana vincono il contest di Soleandro

ALGHERO. Due giovani algheresi, Cristian Melone ed Elisa Peana, si sono aggiudicati il contest canoro "Un sorriso sotto l'albero" ideato dall'istrionico cantautore Soleandro. Stavolta il progetto...

11 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Due giovani algheresi, Cristian Melone ed Elisa Peana, si sono aggiudicati il contest canoro "Un sorriso sotto l'albero" ideato dall'istrionico cantautore Soleandro. Stavolta il progetto prevedeva l'interpretazione della nuova Savitri (cantico d'amore ), la più grande opera di Soleandro, sia per ascolti che per contenuti: “Christmas Version!”.

L'invito dell’artista è stato lanciato, nel web e tramite media, a tutti gli appassionati di canto, chiedendo loro di interpretare Savitri in versione natalizia. Il primo premio in palio una completa cura dentale offerta dalla clinica Albanian Dental Travel di Linda Dent.

A decretare i vincitori sono stati gli internauti con i loro like. Tra i finalisti, dopo settimane di rincorsa al primo posto, anche Giuseppina Testone di Benetutti, già allieva di Soleandro ed interprete apprezzata in una delle sue più belle opere musicali, “Eva”.

È' stato un testa a testa sino alla fine, così, allo scoccare della mezzanotte del giorno dell'Epifania, i due bravi cantanti e musicisti algheresi, Cristian Melone ed Elisa Peana, con 971 “mi piace”, hanno superato in volata Giuseppina Testone con 914 like, che ha interpretato in spagnolo la canzone Savitri di Soleandro, all’anagrafe Giovanni Maria Pilo, nato a Ploaghe ma che ha scelto di vivere ad Alghero,(n.n.)



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative