La Nuova Sardegna

Sassari

In aula la municipalità della Nurra

In aula la municipalità della Nurra

Il consiglio approverà il regolamento per l’elezione diretta del presidente

19 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torna in aula, virtuale, il consiglio comunale, convocato per questo pomeriggio alle 15, a Palazzo Ducale, in modalità telematica.

La sala del Municipio è chiusa al pubblico ma è possibile seguire la diretta streaming dal sito del Comune www.comune.sassari.it.

Il primo punto all’ordine del giorno dei lavori sarà l’pprovazione nuovo "Regolamento per l'elezione diretta del presidente e del consiglio della Municipalità della Nurra. Poi sarà la volta della mozione presentata dalla consigliera Virginia Orunesu di Sassari Progetto Comune su “Realizzazione evento per il settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri”.

E ancora la mozione dei consiglieri del partito democratico Giuseppe Mascia, Giuseppe Masala, Fabio Pinna e della consigliera Carla Fundoni su “Modifica temporanea delle tariffe per l'utilizzo degli spazi culturali”;

Infine la mozione del consigliere Daniele Deiana di Fratelli d’Italia su “Interventi urgenti a favore degli esercizi pubblici nel comparto Horeca”.

A proposito del consiglio comunale, che di recente ha rivisto la conformazione dei gruppi di maggioranza, nell’articolo dei giorni scorsi dedicato alla nuova geografia dell’aula abbiamo, per un errore del quale ci scusiamo, dimenticato di segnalare che il consigliere comunale Lello Masia è passato da gruppo misto di maggioranza (l’ex gruppone unico) in quello di Sassari è.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative