La Nuova Sardegna

Sassari

Indaga la squadra mobile 

Incendio davanti alla Questura distrutti due mezzi da lavoro

SASSARI. Gli investigatori della squadra mobile stanno cercando di chiarire le cause di un incendio che nella notte tra ieri e venerdì ha gravemente danneggiato due mezzi da lavoro e un’auto...

31 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Gli investigatori della squadra mobile stanno cercando di chiarire le cause di un incendio che nella notte tra ieri e venerdì ha gravemente danneggiato due mezzi da lavoro e un’auto parcheggiati a poche decine di metri dalla Questura di Sassari, in via Palatucci. Le fiamme hanno avvolto un furgone - andato completamente distrutto - e un camioncino che ha riportato danni soprattutto nel vano motore anteriore (i mezzi appartengono allo stesso proprietario). Coinvolta anche una Fiat Punto parcheggiata accanto ai due mezzi e che appartiene a un’altra persona.

I veicoli erano stati lasciati in sosta nell’ampio spartitraffico che si trova a pochi passi dall'ingresso della Questura e che viene comunemente utilizzato come parcheggio. Sull'episodio sono in corso gli accertamenti della squadra mobile dopo i rilievi effettuati dagli specialisti della Scientifica. Al momento non è emerso alcun elemento che faccia privilegiare l'ipotesi della natura dolosa dell'incendio rispetto a quella dell’origine accidentale del rogo.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative