La Nuova Sardegna

Sassari

Nomina dell’Ats 

Il medico di base Mauro Lupino in servizio a Thiesi e Torralba

Il medico di base Mauro Lupino in servizio a Thiesi e Torralba

THIESI. Dopo alcuni giorni di sospensione, riprende il servizio di medicina generale a Torralba e Thiesi. Sarà Mauro Lupino il nuovo medico di base. Sostituirà la dottoressa Tola (che il 23 gennaio...

02 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Dopo alcuni giorni di sospensione, riprende il servizio di medicina generale a Torralba e Thiesi. Sarà Mauro Lupino il nuovo medico di base. Sostituirà la dottoressa Tola (che il 23 gennaio scorso, dopo circa un anno, ha concluso il proprio servizio nei due centri del Meilogu), con un incarico temporaneo di dodici mesi.

«Ringraziamo la dottoressa Tola per il lavoro svolto e diamo il benvenuto al dottor Lupino augurandogli buon lavoro», ha detto il sindaco di Thiesi, Gianfranco Soletta. «Sono soddisfatto per la tempestività con cui la direzione Ats ha provveduto alla nomina del nuovo medico, a cui faccio i miei più cari auguri di un buon lavoro – ha affermato il sindaco di Torralba, Vincenzo Dore –, ma voglio ringraziare chi si è occupato in questi giorni di garantire il servizio medico ai miei concittadini».

Il dottor Lupino espleterà il suo incarico, a Torralba in via Carlo Felice, mentre a Thiesi l’ambulatorio resterà quello situato al piano terra dell’ospedale. L’orario: a Torralba il lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle ore 12,30; venerdì dalle 15 alle 18.30; a Thiesi il martedì dalle 15 alle 18,30 e il giovedì dalle 9,30 alle 12,30. (d.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative