La Nuova Sardegna

Sassari

via pacinotti 

La nuova pediatra Paola Murgia ha preso servizio in ambulatorio

La nuova pediatra Paola Murgia ha preso servizio in ambulatorio

PORTO TORRES. Da qualche settimana ha preso servizio effettivo la nuova pediatra Paola Murgia – rispondendo all’avviso pubblico sul suo sito dall’Azienda tutela della salute Sardegna – nell’ambulatori...

02 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Da qualche settimana ha preso servizio effettivo la nuova pediatra Paola Murgia – rispondendo all’avviso pubblico sul suo sito dall’Azienda tutela della salute Sardegna – nell’ambulatorio di via Pacinotti numero 48. Il medico riceverà i piccoli pazienti le mattine di lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30. Nei pomeriggi di mercoledì e venerdì, invece, l’ambulatorio di pediatria funzionerà dalle 15.30 alle 18.30. Il numero di riferimento è il 351-5258063. Tutti i bambini i cui genitori non abbiano ancora effettuato altre scelte al momento della cessazione dalla sede di Porto Torres della pediatra Anna Maria Dore, avvenuta lo scorso 6 gennaio 2021, saranno assistiti dalla dottoressa Paola Murgia.

La pediatra, come da Accordo collettivo nazionale per l’assunzione dell’incarico provvisorio, offrirà l’assistenza pediatrica a 800 bambini, fino a un massimo di 881 pazienti per i ricongiungimenti familiari. La priorità agli assistiti sarà data comunque ai bambini da 0 a 6 anni: a seguire, in ordine d’età fino al raggiungimento di 800 assistiti, ad esclusione degli iscritti e degli ultra quattordicenni. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative