La Nuova Sardegna

Sassari

Nulvi, tre bus per gli studenti

NULVI. Il Comune di Nulvi, in vista della ripresa delle attività scolastiche in presenza negli istituti superiori di Sassari, ha provveduto ad implementare il numero di corse degli autobus verso il...

02 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Il Comune di Nulvi, in vista della ripresa delle attività scolastiche in presenza negli istituti superiori di Sassari, ha provveduto ad implementare il numero di corse degli autobus verso il capoluogo attraverso il coinvolgimento dei privati. Oltre alle corse garantite normalmente dall’Arst il servizio di trasporto degli studenti sarà effettuato anche da ditte privati, ed in particolare per la corsa della mattina quando, alle 7,20 saranno disponibili tre autobus, uno in più rispetto alla consuetudine ed altrettanto avverrà per il ritorno in paese alle 13,30. L’amministrazione comunale avverte gli utenti che gli abbonamenti rilasciati dall’Arst saranno ovviamente validi anche per l’utilizzo dei mezzi privati. Il provvedimento è scaturito da una serie di incontri dei rappresentanti del Comune tenutisi nei giorni scorsi in Prefettura a Sassari legati al trasporto degli studenti in questa fase di rientro a scuola così da offrire il massimo del servizio e in sicurezza rispetto agli sviluppi dettati dalla pandemia. (m.t.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative