Piergiorgio Pulixi a Sassari e Porto Torres

SASSARI. Ritornano gli appuntamenti letterari di Koinè. Oggi a Sassari e giovedì a Porto Torres, sempre dalle 17 alle 20, lo scrittore cagliaritano Piergiorgio Pulixi incontrerà i suoi lettori per un...

SASSARI. Ritornano gli appuntamenti letterari di Koinè. Oggi a Sassari e giovedì a Porto Torres, sempre dalle 17 alle 20, lo scrittore cagliaritano Piergiorgio Pulixi incontrerà i suoi lettori per un firmacopie del suo ultimo romanzo “Un colpo al cuore” appena uscito per Rizzoli. Gli organizzatori ricordano che per evitare assembramenti sarà assolutamente necessario prenotare (chiamando i numeri 079275638 per Sassari e 0795046109 per Porto Torres).

Un romanzo attesissimo che arriva dopo la vittoria al Premio Scerbanenco per il miglior noir con “L’Isola delle anime” e vede il ritorno di le ispettrici Mara Rais ed Eva Croce, protagoniste della precdente opera di Pulixi, tornare in scena insieme a Vito Strega, personaggio comparso in precedenti opere dell’autore.

Un noir avvincente che si svolge questa volta tra la Sardegna e Milano, i tre poliziotti dovranno mettere in gioco tutto per affrontare un imprendibile nemico dai mille volti e misurarsi ciascuno con i fantasmi del proprio passato.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes