La Nuova Sardegna

Sassari

Quattro auto a fuoco, paura nella notte a Sassari

Le auto distrutte dal fuoco (foto ivan nuvoli)
Le auto distrutte dal fuoco (foto ivan nuvoli)

Il rogo, di origine dolosa, è scoppiato intorno alle 3.30 in piazza Mazzotti

03 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un incendio scoppiato intorno alle 3 e mezzo del mattino ha distrutto quattro auto parcheggiate in piazza Mazzotti, nel centro storico di Sassari. Svegliati di soprassalto, i residenti della zona hanno chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti e in pochi minuti hanno domato le fiamme. Sul posto stamattina anche gli agenti della squadra mobile della Questura e quelli della polizia locale, che hanno avviato le indagini sull'episodio.

Nella zona sono presenti numerose videocamere di sorveglianza e le immagini registrate potrebbero dare qualche indizio agli inquirenti per appurare se si tratti di un atto doloso o di un fatto accidentale. L'ipotesi di un atto intimidatorio non è al momento esclusa, anche se sembra più accreditata quella di un corto circuito che avrebbe innescato il rogo, coinvolgendo più mezzi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.39855807:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/sassari-incendio-doloso-nel-cuore-della-notte-in-piazza-mazzotti-distrutte-4-auto/130531/131071]]

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative