La Nuova Sardegna

Sassari

Servizi sociali, prorogati i piani personalizzati

Servizi sociali, prorogati i piani personalizzati

Ardara: la scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il prossimo 29 marzo

06 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARDARA. Ancora una proroga per i piani personalizzati, per i quali Regione ha autorizzato un prolungamento sino al prossimo mese di aprile mantenendo validi gli importi che erano già stati assegnati in precedenza.

In caso di aggravamento della condizione del beneficiario, però, i suddetti piani possono essere eventualmente rivalutati e per questo motivo gli operatori dei Servizi Sociali sono a disposizione per coadiuvare i richiedenti nel rinnovo dei progetti, che saranno validi a partire dal primo maggio. Per quanto riguarda invece i piani di nuova attivazione, i relativi progetti dovranno essere presentati da tutti coloro che ricevano un parere in tal senso dell’apposita commissione medica entro la fine del mese di marzo e saranno anch’essi validi a partire dal primo maggio.

Negli sportelli del Servizi sociali e sui siti istituzionali dei Comuni sono già a disposizione da qualche giorno i bandi e la relativa modulistica, con l’indicazione di tutta la modulistica da allegare e le relative scadenze da rispettare per presentare le domande.

Per quanto riguarda il Comune di Ardara, la scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il prossimo 29 marzo: pertanto i cittadini che intendano presentare domanda sono invitati a rivolgersi ai Caf o patronati di riferimento per richiedere per tempo la certificazione Isee necessaria per la presentazione della richiesta. (b.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative