La Nuova Sardegna

Sassari

ragazze terribili 

Rimborso biglietti per Mannino c’è tempo fino al 15 febbraio

SASSARI. Fino a lunedì 15 febbraio sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti per lo spettacolo di Teresa Mannino, in programma al Teatro Comunale di Sassari lo scorso 27 marzo e...

10 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fino a lunedì 15 febbraio sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti per lo spettacolo di Teresa Mannino, in programma al Teatro Comunale di Sassari lo scorso 27 marzo e successivamente rinviato a causa dell'emergenza Covid-19 .

I biglietti verranno rimborsati, come previsto dal Decreto Legge 17 luglio 2020, n. 77, tramite l'emissione di un voucher di pari valore, della durata di 18 mesi, con il quale riacquistare il biglietto per un nuovo spettacolo di Teresa Mannino, non appena verrà riprogrammato, o per qualsiasi altro spettacolo organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili.

Per ottenere il rimborso è sufficiente farne richiesta entro la data del 15 febbraio recandosi, con la copia originale del ticket, nel punto vendita nel quale sono stati acquistati i biglietti.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail info@leragazzeterribili.com o chiamare lo 079/278275.

L'ufficio della cooperativa, che si trova in via Tempio, 65 sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative