La Nuova Sardegna

Sassari

San Valentino: l’Avis in piazza per donare con amore

SASSARI. A San Valentino “Dona con amore”, regala un po’ d’amore anche a chi non conosci! Per l’Avis, già da diversi anni, questa ricorrenza rappresenta un’occasione speciale per tutti per compiere...

12 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A San Valentino “Dona con amore”, regala un po’ d’amore anche a chi non conosci! Per l’Avis, già da diversi anni, questa ricorrenza rappresenta un’occasione speciale per tutti per compiere un gesto d’amore molto concreto, la donazione del sangue. Ecco perché anche l’Avis Comunale di Sassari, proprio nella giornata di San Valentino, aderisce all’iniziativa “Dona con amore”, la manifestazione nazionale e internazionale di promozione sociale, dedicata alla sensibilizzazione e alla donazione del sangue. Domenica, 14 febbraio, l’autoemoteca Avis sosterà in Piazza d’Italia dalle ore 8,30 alle 12,00 e tutti coloro che doneranno riceveranno un simpatico omaggio. «Se non potete donare chiedete a qualcuno che vi ama di farlo per voi come regalo di San Valentino!»

Per le donazioni è consigliabile prenotare allo 079 252577 ore 8-12 fino a sabato incluso, oppure tramite whatsapp al 3701434967.

Non si può donare in caso di covid sospetto o accertato. Si può donare dopo 14 giorni dalla scomparsa dei sintomi e dalla negatività di un tampone. Se negli ultimi 14 giorni si è avuta febbre, tosse o altri sintomi influenzali. Chi ha avuto stretto contatto con una persona affetta da covid.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative