La Nuova Sardegna

Sassari

mores 

Il 18 marzo sarà di nuovo attivo lo sportello per la Disabilità

Il 18 marzo sarà di nuovo attivo lo sportello per la Disabilità

MORES. Dopo il primo appuntamento del 28 gennaio, tornerà operativo a marzo a Mores lo sportello itinerante del Centro servizi per la Disabilità del Plus del distretto di Ozieri che offre consulenza...

13 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Dopo il primo appuntamento del 28 gennaio, tornerà operativo a marzo a Mores lo sportello itinerante del Centro servizi per la Disabilità del Plus del distretto di Ozieri che offre consulenza per il progetto Home Care Premium, il Registro pubblico assistenti familiari, lo Sportello tutele legali e il Punto unico di accesso.

A Mores lo sportello itinerante sarà attivo nei locali della biblioteca comunale, dalle 9 alle 13.30 nelle date 18 marzo, 6 maggio, 24 giugno, 9 settembre, 28 ottobre e 16 dicembre. Agli utenti che invece necessitano della consulenza dello sportello Lavoro domestico si comunica invece che tale servizio è attivo nelle sedi di Ozieri e di Bono tramite appuntamento, da fissare contattando gli operatori ai numeri 340 3831225, 079 781272 e 079781275 o alla mail sportellohcp@comune.ozieri.ss.it. Sui siti istituzionali dei Comuni si trova pubblicato l’avviso integrale con tutti gli orari e le date delle consulenze sia dello sportello itinerante Disabilità nei vari comuni sia di quello per il Lavoro domestico a Ozieri e Bono. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative