La Nuova Sardegna

Sassari

Tre ragazze investite da un furgone

Tre ragazze investite da un furgone

SASSARI. Raffica di incidenti, ieri sera in città. In larga parte favoriti anche dalla pioggia continua e da imprudenze degli automobilisti alla guida.Quello più serio si è registrato intorno alle 19...

13 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Raffica di incidenti, ieri sera in città. In larga parte favoriti anche dalla pioggia continua e da imprudenze degli automobilisti alla guida.

Quello più serio si è registrato intorno alle 19 in via Oriani: tre ragazze di 16 e 18 anni sono state investite mentre attraversavano la strada. Immediatamente soccorse dagli operatori del 118 e sono state trasportate in ospedale a bordo delle ambulanze e registrate con codice giallo. Le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente e per accertare le responsabilità.

L’incidente si è verificato poco prima delle 19. Un sassarese di 59 anni alla guida di un furgone Ford procedeva in via Oriani e ha svoltato verso via Roma. Proprio in quel momento tre amiche stavano attraversando la strada e sono state investite dal mezzo (è in fase di accertamento se i pedoni fossero già sulle strisce).

In quel momento pioveva ed era buio e in quel tratto si sono già verificati altri incidenti simili. Per questo - a maggior ragione in giornate così particolari - è necessaria la prudenza e procedere a velocità moderata. Altri incidenti lievi si sono verificati in altre zone dela città.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative