La Nuova Sardegna

Sassari

Minaccia il rivale con un coltello denunciato 43enne di Valledoria

CASTELSARDO. I carabinieri della stazione di Castelsardo hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Valledoria con l’accusa di minacce e porto illegittimo di armi.L’episodio si è verificato...

16 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. I carabinieri della stazione di Castelsardo hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Valledoria con l’accusa di minacce e porto illegittimo di armi.

L’episodio si è verificato nella tarda serata di domenica a Valledoria. I militari della pattuglia sono intervenuti tempestivamente a seguito di una allarmata segnalazione giunta alla centrale operativa del 112 che indicava una lite in corso che rischiava di degenerare.

Nella zona è stata inviata la pattuglia più vicina - quella della stazione di Castelsardo - e quando i militari sono arrivati hanno trovato il 43enne di Valledoria che aveva appena avuto una accesa discussione con un altro uomo (di 40 anni) e lo ha minacciato con un coltello di acciaio lungo 30 centimetri.

I militari sono arrivato quando la lite - scoppiata per futili motivi - era ancora in corso e sono riusciti a disarmare il 43enne senza che ci fossero conseguenze più gravi.

Il coltello è stato sequestrato e per l’uomo è scattata la denuncia a piede libero per i reati di minacce e porto illegittimo del coltello.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative