La Nuova Sardegna

Sassari

via pola, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO 

Fiamme in un terrazzino per un corto circuito nella lavatrice

Fiamme in un terrazzino per un corto circuito nella lavatrice

SASSARI. Paura ieri sera in una palazzina di via Pola, nel quartiere di Cappuccini, per un incendio scoppiato in un terrazzino molto probabilmente a causa di un corto circuito. L’allarme è scattato...

21 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Paura ieri sera in una palazzina di via Pola, nel quartiere di Cappuccini, per un incendio scoppiato in un terrazzino molto probabilmente a causa di un corto circuito.

L’allarme è scattato poco dopo le 18 quando la proprietaria dell’abitazione era uscita di casa per portare a spasso il cane. Qualcuno dalla strada ha notato le fiamme e ha dato immediatamente l’allarme. Il fuoco si è propagato da una lavatrice e altri elettrodomestici e in pochi secondi ha avvolto tutto quello che ha trovato. Sul posto pochi minuti dopo sono arrivati i vigili del fuoco. In casa in quel momento non c’era nessuno e i pompieri hanno avuto qualche difficoltà ad accedere all’ambiente esterno completamente avvolto dalla fiamme. Fortunatamente, prima che le fiamme raggiungessero altri appartamenti, gli uomini del 115 sono riusciti a raggiungere il terrazzino e in pochi minuti hanno spento le fiamme. L’origine dell’incendio - hanno accertato i vigili del fuco - è molto probabilmente dovuta a un corto circuito. Quando la proprietaria dell’appartamento è tornata ha trovato i vigili del fuoco che ha ringraziato per aver evitato che la situazione degenerasse.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative