La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE A MONTE AGELLU 

Mancata precedenza, scontro tra due auto

Mancata precedenza, scontro tra due auto

PORTO TORRES. Uno scontro tra due auto che ha fatto temere il peggio nel tardo pomeriggio di ieri nel tratto di strada tra le vie Monte Agellu e Rossini. Una giovane si è ferita ed è stata...

23 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Uno scontro tra due auto che ha fatto temere il peggio nel tardo pomeriggio di ieri nel tratto di strada tra le vie Monte Agellu e Rossini. Una giovane si è ferita ed è stata trasportata a Sassari dall’ambulanza per ulteriori accertamenti medici. Le due macchine coinvolte nell’incidente sono una Opel Astra station Wagon e una Fiat Punto, e a quanto pare la collisione tra le due vetture è dovuta a una mancata precedenza all’incrocio.

Sul posto sono arrivati subito gli operatori del 118 per verificare le condizioni dei conducenti e poco dopo i vigili del fuoco del distaccamento locale per mettere in sicurezza le due macchine. La polizia locale ha invece svolto i rilievi e raccolto testimonianza, per cercare di ricostruite la dinamica dell’incidente. Il quartiere di Monte Agellu è densamente abitato e a quell’ora di sera il traffico si intensifica anche perché molte persone escono dal lavoro e percorrono quella strada. C’è da aggiungere, inoltre, che i cittadini hanno segnalato più volte la necessità di ridisegnare la segnaletica stradale in quello che è considerato un incrocio pericoloso. (g.m.)



In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative