La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, ruba in un negozio e nasconde la refurtiva nella carrozzina del figlioletto

Sassari, ruba in un negozio e nasconde la refurtiva nella carrozzina del figlioletto

Denunciato un 20enne rom che dopo aver fatto razzia in un'attività gestita da un cinese ha cercato di occultare la roba nel passeggino in cui stava il bimbo di appena 2 mesi

26 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una pattuglia della  Polizia Stradale ha denunciato un 20enne, per un furto aggravato. I poliziotti nel transitare nella Z. I. Predda Niedda, hanno notato un giovane che correva velocemente spingendo un passeggino per neonati. Alla vista della pattuglia  ha cercato di dileguarsi sbarazzandosi, durante la fuga, di numerosi oggetti, tutti occultati all’interno della carrozzina. Gli agenti, con l’ausilio due carabinieri fuori servizio, dopo un concitato inseguimento riuscivano a bloccare il giovane.

All’interno della carrozzina, che trasportava un neonato di soli due mesi, sono stati rinvenuti una serie di ulteriori oggetti, risultati rubati, poco prima, in un noto centro casa gestito da cittadini cinesi. Il neonato, che piangeva insistentemente, è risultato essere il figlio dello stesso giovane. I poliziotti, sentito il magistrato di turno, l’hanno affidato ad un parente giunto sul posto dopo essere stato contattato.

La merce oggetto di furto (una motosega, trucchi e altri prodotti per la persona) è stata interamente recuperata e restituita ai titolari del negozio. Il giovane di etnia rom e pregiudicato per simili reati, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative