La Nuova Sardegna

Sassari

Via P.ssa Jolanda bloccata per un mese

Via P.ssa Jolanda bloccata per un mese

Nuovo cantiere Abbanoa, da lunedì non si passa da via Matta a viale Trento

26 febbraio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuovo giro nuova corsa. Commercianti, residenti e (sempre meno) fruitori della zona bassa di viale Trento avevano appena finito di affinare i percorsi alternativi per tornare a casa o andare a lavoro, disturbati e non poco dalla periodica chiusura dell’ultimo tratto di strada dall’incrocio di viale Caprera, che è tutto da rifare. E questa volta i disagi supplementari (che si aggiungono alla chiusura del viale da settembre 2020 a cui tutti ormai si sono tristemente abituati non saranno per qualche giorno, ma per almeno un mese,

I lavori sono sempre gli stessi, Quello per consentire ad Abbanoa di realizzare una nuova condotta fognaria che bypassi il terrapieno, permettendo di asciugarlo in vista dei futuri lavori di consolidamento.

Per consentirlo dalle 8 di lunedì e per un mese circa, sarà chiuso al traffico il tratto di via Principessa Jolanda tra viale Trento e via Matta.

Di conseguenza non sarà possibile, percorrendo via Principessa Jolanda, attraversare viale Trento. Non sarà inoltre possibile, in discesa su viale Trento, svoltare a sinistra su via Principessa Jolanda.

A chi arriva da via Gorizia - viale Trento ed è diretto verso viale Umberto alta è consigliato svoltare a sinistra in via Savoia o in via Nizza; per chi è diretto verso viale Umberto bassa è consigliata la svolta a destra in via Savoia, viale Mameli o via Principessa Jolanda.

Le uniche possibilità per attraversare viale Trento in alternativa a via Principessa Jolanda sono viale Mameli e via Savoia.

Si ricorda inoltre che sarà consentito esclusivamente il traffico locale nel tratto di via Principessa Jolanda tra via Fancello e via Matta.

Per residenti e commercianti non resta che armarsi di pazienza, e tanta fantasia.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative