La Nuova Sardegna

Sassari

Ecco come parlare con i parenti ricoverati

Ecco come parlare con i parenti ricoverati

L’Aou pubblica sul suo sito internet numeri di telefono e orari per poter contattare i pazienti

02 marzo 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI . Sono disponibili sul sito web dell’Aou di Sassari le modalità, gli orari e i numeri di telefono che i parenti dei pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere possono seguire per avere informazioni sui loro cari.

A causa della pandemia da Sars Cov-2, infatti, negli ospedali non è consentito l'ingresso dei familiari dei pazienti. Per questa ragione, i reparti ospedalieri del Santissima Annunziata e delle cliniche dell’Aou di Sassari hanno adottato modalità che consentono di favorire la comunicazione.

La notizia è accessibile dalla home page del sito dell’azienda ospedaliero universitaria, cliccando sul banner centrale “Familiari ricoverati: come contattare i reparti”.

Alcune delle strutture aziendali ricordano che le informazioni verranno date al familiare indicato dal paziente in cartella clinica. I pazienti autosufficienti, invece, se dispongono di un telefono cellulare possono parlare direttamente con i loro familiari.

Il personale sanitario resta comunque sempre a disposizione nelle giornate e negli orari indicati e ai numeri di telefono messi a disposizione.

Al momento, sulla pagina dedicata – e in continuo aggiornamento – è possibile trovare indicazioni sui reparti di: Pronto soccorso, Medicina d'urgenza, Obi, Servizio psichiatrico di diagnosi e cura, Medicina interna uomini e donne, Cardiochirurgia e riabilitazione cardiologica, Cardiologia, Stroke Unit, Chirurgia Generale e Urgenza, Lungodegenza, Cardioanestesia e Terapia Intensiva, Geriatria, Pediatria, Ematologia, Pneumologia, Chirurgia vascolare, Patologia Chirurgica, Oculistica, Neuropsichiatria infantile, Malattie infettive.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative