La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo segretario del Comune già al lavoro

PORTO TORRES. Si è insediato ieri mattina il nuovo segretario generale del Comune, Giancarlo Carta, e proviene dal Comune di Ozieri dove è stato segretario generale e dirigente ad interim del settore...

02 marzo 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Si è insediato ieri mattina il nuovo segretario generale del Comune, Giancarlo Carta, e proviene dal Comune di Ozieri dove è stato segretario generale e dirigente ad interim del settore Finanziario, Pianificazione e Sviluppo locale. In passato ha esercitato il ruolo di segretario anche nei comuni di Castelsardo, Sorso, Romana, Villanova Monteleone, nell'Unione dei Comuni di Villanova e del Logudoro. Fino al 2011 è stato inoltre istruttore direttivo nel Comune di Sassari, come esperto in Programmazione e Sviluppo locale.

«Si aggiunge un ulteriore e fondamentale tassello nella riorganizzazione della macchina amministrativa municipale - dice il sindaco Massimo Mulas - in vista delle sfide che dobbiamo affrontare: tra cui l'incremento della pianta organica e la semplificazione dei servizi al cittadino». (g.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative