La Nuova Sardegna

Sassari

Il filo rosso di miriam Elisa 

Una colomba per sconfiggere le malattie rare

Una colomba per sconfiggere le malattie rare

OZIERI. Con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua torna la campagna di raccolta fondi legata all’acquisto di colombe artigianali della Onlus “Il filo rosso di Miriam Elisa”. L’associazione, che si...

02 marzo 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua torna la campagna di raccolta fondi legata all’acquisto di colombe artigianali della Onlus “Il filo rosso di Miriam Elisa”. L’associazione, che si occupa di sostenere le famiglie di bimbi affetti da malattie rare, ha sede a Grugliasco, in Piemonte, ma è stata fondata da Viviana e Davide, genitori ozieresi della piccola Miriam Elisa alla quale la Onlus è intitolata. Anche in città e nei dintorni quindi le iniziative della Onlus sono sempre molto seguite, e così si auspica anche per questa campagna benefica. Il dolce tipico della Pasqua, realizzato dal laboratorio piemontese Albertengo, è prenotabile anche a Ozieri rivolgendosi ai gestori dell’Art Cafè di piazza XXV Aprile a San Nicola e del Jolly Bar di piazza Garibaldi oppure contattando la Onlus tramite il sito www.ilfilorossodi miriamelis.org o sulle pagine social. Ne sono disponibili due versioni, quella classica da 1 kg e quella con gocce di cioccolato da 750 g. Il ricavato sarà devoluto al finanziamento delle iniziative della Onlus, che si può sostenere anche con donazioni dirette mediante bonifico sull’ Iban IT55 T0623 0010 1800 0035 5141 19 o destinando il 5x1000 al codice fiscale 95631460011. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative