La Nuova Sardegna

Sassari

BONO 

In giro senza motivo dopo le 22: sanzionati in 8

In giro senza motivo dopo le 22: sanzionati in 8

BONO. Continuano i controlli dei carabinieri su tutto il territorio di competenza per verificare il rispetto delle norme anti Covid, specie nei comuni “zona rossa” come, appunto, Bono.E durante un...

01 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Continuano i controlli dei carabinieri su tutto il territorio di competenza per verificare il rispetto delle norme anti Covid, specie nei comuni “zona rossa” come, appunto, Bono.

E durante un servizio di ordine pubblico, i militari della compagnia di Bono hanno rilevato una serie di illeciti amministrativi al mancato rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid-19. In totale sono state 8 le persone sanzionate per essere state controllate dopo le 22 mentre se ne andavano tranquillamente in giro per il paese (cosa vietata) dichiarato “zona rossa” senza giustificata motivazione.

Quello dell’altra notte è l’ennesimo intervento effettuato dai carabinieri della compagnia per contrastare l’azione di persone che continuano a non rispettare le regola e con il loro comportamento causano danni e conseguenze per l’intera comunità.

Nei giorni scorsi altre persone - in larga parte giovani - erano state sanzionate per lo stesso motivo. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative