La Nuova Sardegna

Sassari

carabinieri 

Raffica di contravvenzioni in tutta la provincia

Raffica di contravvenzioni in tutta la provincia

SASSARI. Raffica di controlli in tutta la provincia per verificare il rispetto delle norme anti Covid in “zona arancione”. A Uri i carabinieri hanno sanzionato un residente per non avere rispettato...

01 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Raffica di controlli in tutta la provincia per verificare il rispetto delle norme anti Covid in “zona arancione”. A Uri i carabinieri hanno sanzionato un residente per non avere rispettato il divieto di spostamento in un centro diverso da quello di residenza. A Thiesi i militari della stazione hanno denunciato un 26enne per resistenza e oltraggio: sorpreso insieme ad altri tre amici mentre consumavano alcolici in un bar senza rispettare il divieto di assembramento e privi dei dispositivi di protezione individuale. Il giovane ha anche aggredito i carabinieri e poi è scappato a piedi (rintracciato poi nella sua abitazione). A Castelsardo i carabinieri hanno sanzionato due persone (di 27 e 28 anni), mentre a Torralba alle 3 del mattino i militari hanno fermato un uomo residente a Borutta che circolava fuori dal proprio comune e in orari non consentiti (senza giustificazione).

Infine a Mara, i carabinieri della stazione di Padria hanno sanzionato due persone della compagnia barracellare perchè - nonostante gli avvertimenti - continuavano a sostare in piazza Marconi e a consumare birre senza mantenere distanza di sicurezza e indossare i dispositivi di protezione.



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative