La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, marijuana e coca in casa: arrestato

Sassari, marijuana e coca in casa: arrestato

Operazione dei carabinieri: finisce in manette un 32enne di Tivoli

02 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel pomeriggio di ieri primo aprile, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di sassari hanno arrestato in flagranza di reato L.F., tivolese di 32 anni, per il reato di detenzione ai fini del traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti in centro storico, i militari  hanno effettuato un blitz in un appartamento nel cuore del centro storico di sassari, sottoposto a perquisizione. L’atto ha consentito di individuare una busta contenente circa 33 grammi di marijuana ed alcuni involucri contenenti complessivamente 3,2 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.

L’arrestato, che era incensurato, è stato colto di sorpresa e per lui sono scattate le manette; ma soprattutto è stato dato un segnale significativo ai residenti e al tessuto criminale del centro storico sassarese. Stamattina si è svolta l’udienza direttissima che si è conclusa con la convalida dell’arresto e con un patteggiamento.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative