La Nuova Sardegna

Sassari

pozzo san nicola 

Frontale tra due auto: ferito un 80enne

Frontale tra due auto: ferito un 80enne

L’uomo ha riportato la frattura di un femore, illese altre tre persone

03 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Scontro frontale tra due auto ieri mattina sulla strada che porta in direzione di Stintino, in località Nodigheddu, nei pressi della frazione di Pozzo San Nicola. E ad avere la peggio è stato un ottantenne di Porto Torres, che ha riportato la frattura di un femore. L’anziano, alla guida di una Punto, si è scontrato con una Panda dove al volante c’era una donna e nei sedili altri due passeggeri (un’altra donna e un ragazzo).

Tutti gli occupanti della Panda sono usciti fortunatamente illesi e senza ferite dall’abitacolo. L’uomo ha invece accusato da subito forti dolori ed è stato trasportato urgentemente al Pronto soccorso in ambulanza. Anche le due donne e il ragazzo, per precauzione sono stati trasferiti all’ospedale per ulteriori accertamenti medici. Sul posto sono interventi i carabinieri della compagnia di Porto Torres, che hanno eseguito tutti i rilievi e provveduto a disciplinare il traffico nelle due direzioni di marcia. La dinamica dell’incidente è comunque in corso di accertamento da parte dei carabinieri, che dovranno sentire le testimonianze prima del rapporto finale.

Da segnalare che le strade di questa parte della Nurra sono particolarmente trafficate, soprattutto in prossimità dell’incrocio per la frazione di San Nicola che porta in diverse direzioni. Molta apprensione per le condizioni fisiche dell’ottantenne, uscito piuttosto malconcio dallo scontro ma comunque ancora lucido.(g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative