La Nuova Sardegna

Sassari

Mara: pronto il calendario del Servizio prelievi ambulatoriali

Mara: pronto il calendario del Servizio prelievi ambulatoriali

wMARA. Il calendario completo del servizio prelievi per tutto il 2021 è stato pubblicato dall’ufficio dei Servizi sociali del Comune di Mara, così da consentire a tutti gli interessati di programmare...

03 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wMARA. Il calendario completo del servizio prelievi per tutto il 2021 è stato pubblicato dall’ufficio dei Servizi sociali del Comune di Mara, così da consentire a tutti gli interessati di programmare le proprie visite nell’arco dell’anno. Il servizio è promosso dal Comune e gestito dalla cooperativa “Il Quadrifoglio” di Torralba. I prelievi verranno effettuati due volte al mese, con un intervallo di due settimane fra l’uno e l’altro. Ad aprile i giorni fissati sono quelli di giovedì 8 e di venerdì 23, a maggio, il 14 e il 28, a giugno venerdì 11 e venerdì 25.

Nel mese di luglio, i prelievi verranno effettuati nelle giornate del 9 e del 23, ad agosto, il 12 e il 17, a settembre il 10 e il 24. Negli ultimi tre mesi dell’anno, i prelievi saranno garantiti, a ottobre, l’8 e il 22, a novembre, il 12 e il 26, a dicembre, 1l 10 e il 23. L’avviso del Comune ricorda che le impegnative dovranno essere depositate nella cassettina della posta che si trova fuori dall’ambulatorio del medico, entro le ore 11 del martedì antecedente l’esame. Nella busta dovrà essere indicato il cognome, il nome e il numero di telefono della persona che fa la richiesta. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare la cooperativa “Il Quadrifoglio”, telefono 3401800167.

Mario Bonu

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative