La Nuova Sardegna

Sassari

La Pro Loco di Perfugas si rinnova e cerca soci

La Pro Loco di Perfugas si rinnova e cerca soci

Eletto il nuovo direttivo dell’associazione. Alla presidenza è stato chiamato Nicola Pirodda

10 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. La Pro Loco di Perfugas ha un nuovo direttivo che sarà guidato da Nicola Pirodda. Sarà coadiuvato da una squadra di soci che rappresentano un mix di esperienza e novità. Roberto Pigureddu e Cristina Sanna ricopriranno rispettivamente i ruoli di segretario e tesoriere, mentre Davide Menicucci e Ottavio Sini faranno parte del direttivo come consiglieri, non diversamente dal consigliere comunale Giulio Tedde. Il nuovo direttivo comprende anche Antonello Ragnedda (revisore dei conti), Pietro Piras (supplente revisore dei conti) e i probiviri Maria Deiana, Antonio Deperu, Giovanni Maxia, Gianfranco Mundula e Vanila Seu.

Pirodda e i suoi collaboratori non vedono l’ora di mettersi al lavoro. Una volta operativi, inaugureranno la nuova campagna tesseramento per coinvolgere il maggior numero possibile di perfughesi. Fase delicata perché sarà il termometro del gradimento del nuovo direttivo e perché dalla consistenza numerica dei soci e dal loro contributo di idee e impegno dipende inevitabilmente il futuro dell’associazione. Completata la campagna di tesseramento, seguirà la fase dedicata alla pianificazione delle attività. «Saranno di due tipi – informano dal direttivo – per poter fare qualcosa di concreto nel breve periodo, tenendo in considerazione le normative anti-covid, e per realizzare eventi anche nel lungo periodo, quando l’emergenza del momento sarà rientrata». Tra gli obiettivi del direttivo c’è anche la collaborazione con l’amministrazione comunale. «Intendiamo – dice Pirodda – promuovere e valorizzare il territorio comunale»

Giuseppe Pulina

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative