La Nuova Sardegna

Sassari

Mara è covid free Guarito l’unico cittadino positivo

MARA . Mara è Covid-free. Lo annuncia con palese soddisfazione il sindaco Paolo Chessa, che comunica la «negativizzazione del nostro concittadino positivo al Covid-19». Zero casi, dunque, nel piccolo...

13 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MARA . Mara è Covid-free. Lo annuncia con palese soddisfazione il sindaco Paolo Chessa, che comunica la «negativizzazione del nostro concittadino positivo al Covid-19».

Zero casi, dunque, nel piccolo comune del Meilogu, ma resta sempre valido l’invito a non abbassare la guardia, perché il rischio è sempre dietro l’angolo.

In questo senso, il sindaco rivolto a concittadini aggiunge: «Vi ringraziamo per la gradita collaborazione, affidandoci al senso civico di ognuno nel rispetto delle recenti disposizioni. Rispettiamo le regole e insieme ce la faremo».

Nella giornata di oggi, intanto, nei locali dell’ex caseggiato scolastico, fra le 10 e le 10.30, verrà somministrata la seconda dose del vaccino agli anziani over 80 che hanno ricevuto la prima dose il 23 marzo scorso.

Gli interessati devono presentarsi muniti di carta d'identità e tessera sanitaria. Le persone non trasportabili, ricorda il Comune, verranno vaccinate al loro domicilio.

Sempre riguardo le misure di prevenzione del Covid-19, l’amministrazione comunale ricorda che, prima di recarsi agli uffici comunali, i cittadini devono prendere contatti telefonici con gli impiegati, al fine di ottenere un appuntamento. Infatti è previsto l’accesso agli uffici comunali solo per i casi di comprovata emergenza ed estrema urgenza. (m.b.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative