La Nuova Sardegna

Sassari

progetto care 

Un incontro dedicato ai genitori distratti dalla tecnologia

SASSARI. Nuovo appuntamento, questo pomeriggio dalle 15 alle 17, con il Progetto C.A.R.E. (Cura, Accompagnamento, Relazione, Educazione), organizzato dal Centro di Documentazione Educativa del Comune...

13 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuovo appuntamento, questo pomeriggio dalle 15 alle 17, con il Progetto C.A.R.E. (Cura, Accompagnamento, Relazione, Educazione), organizzato dal Centro di Documentazione Educativa del Comune di Sassari, in collaborazione con il Consorzio La Sorgente.

All’incontro “Il genitore distratto dalla tecnologia”, sulla piattaforma online Zoom, possono partecipare le famiglie di bambini in età 0-6 anni, residenti a Sassari.

Il percorso "Agorà familiare", a cura delle pedagogiste e psicopedagogiste Rita Sedda e Gisella Padre, affronta tematiche educative, con una condivisione di riflessioni e di esperienze sul percorso di crescita che i bambini e le loro famiglie affrontano insieme.

Le iscrizioni, da inviare alla mail seminari.consorziolasorgente@gmail.com, saranno accolte in ordine di arrivo, fino a un massimo di 20 partecipanti.

Tutte le informazioni e il modulo per la domanda sono pubblicate sul sito del Comune, dove si trova anche il calendario con gli altri incontri del progetto organizzato dal Centro di Documentazione Educativa del Comune.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative