La Nuova Sardegna

Sassari

Ittiri, venerdì prossimo le vaccinazioni per gli ultraottantenni

Ittiri, venerdì prossimo le vaccinazioni per gli ultraottantenni

wITTIRI . A Ittiri è in corso la programmazione per la vaccinazione anti-Covid 19 degli over ottanta che si terrà il 16 aprile, con inizio alle ore 9 presso il Centro per le Arti, in via XXV Luglio....

14 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wITTIRI . A Ittiri è in corso la programmazione per la vaccinazione anti-Covid 19 degli over ottanta che si terrà il 16 aprile, con inizio alle ore 9 presso il Centro per le Arti, in via XXV Luglio. Il locale dove verranno somministrati i vaccini è molto ampio, tale da consente il rispetto di tutte le disposizioni, e dispone di aree per l'accoglienza pre e post vaccino, creando percorsi differenziati per entrata e uscita.

Il sito inoltre è accessibile anche in auto da cittadini con difficoltà motorie ed è dotato di un bar per assicurare eventuale ristoro. Per garantire la migliore organizzazione possibile l’amministrazione comunale, in collaborazione con i volontari della Consulta giovanile, ha provveduto alla consegna, direttamente presso i domicili degli interessati, dei moduli di adesione, che opportunamente compilati, dovranno essere consegnati al personale dell'Ats prima della vaccinazione. Per scongiurare rischi da assembramento ed evitare lunghe attese, l’amministrazione comunale suggerisce di rispettare gli orari indicati nella comunicazione consegnata a domicilio.

Per coloro che avessero difficoltà a raggiungere il luogo indicato, è possibile chiede il supporto della Protezione Civile. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 079 445200. (vi.ma.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative