Ozieri, anche in zona rossa la biblioteca resta aperta ma solo su prenotazione

OZIERI. Biblioteca aperte a Ozieri, ma su prenotazione, dopo il passaggio della Sardegna in zona rossa che, come si sa, ha decretato anche la chiusura al pubblico dei musei e degli altri istituti e...

OZIERI. Biblioteca aperte a Ozieri, ma su prenotazione, dopo il passaggio della Sardegna in zona rossa che, come si sa, ha decretato anche la chiusura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura. Per non far mancare comunque un servizio culturale che conta molti fruitori e che anche in tempi di emergenza sanitaria garantisce la possibilità di informarsi, si è fatta la scelta di assicurare comunque l’accesso alla consultazione dei libri e dell’altro materiale presente nelle sale.

Fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemica, si può quindi accedere in biblioteca dal lunedì al venerdì il mattino dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19. Per le prenotazioni bisogna contattare il numero 079 787638 che fisserà l’orario di ingresso oppure inviare una mail all’indirizzo bibliozieri@tiscali.it. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes