La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, anche in zona rossa la biblioteca resta aperta ma solo su prenotazione

Ozieri, anche in zona rossa la biblioteca resta aperta ma solo su prenotazione

OZIERI. Biblioteca aperte a Ozieri, ma su prenotazione, dopo il passaggio della Sardegna in zona rossa che, come si sa, ha decretato anche la chiusura al pubblico dei musei e degli altri istituti e...

15 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Biblioteca aperte a Ozieri, ma su prenotazione, dopo il passaggio della Sardegna in zona rossa che, come si sa, ha decretato anche la chiusura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura. Per non far mancare comunque un servizio culturale che conta molti fruitori e che anche in tempi di emergenza sanitaria garantisce la possibilità di informarsi, si è fatta la scelta di assicurare comunque l’accesso alla consultazione dei libri e dell’altro materiale presente nelle sale.

Fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemica, si può quindi accedere in biblioteca dal lunedì al venerdì il mattino dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19. Per le prenotazioni bisogna contattare il numero 079 787638 che fisserà l’orario di ingresso oppure inviare una mail all’indirizzo bibliozieri@tiscali.it. (b.m.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative