La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, Porto Torres, Stintino e Castelsardo senza acqua martedì 20 aprile

Il potabilizzatore di Truncu Reale
Il potabilizzatore di Truncu Reale

Per la manutenzione all'acquedotto Coghinas 2

16 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI - Ancora disagi a Sassari, Porto Torres, Stintino e Castelsardo per la mancanza di acqua. Martedì 20 aprile i rubinetti resteranno a secco per un intervento di manutenzione straordinaria lungo l'acquedotto Coghinas 2 che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale. I lavori dell'Enas comporteranno il blocco del rifornimento negli impianti e di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile per i centri interessati.

L'erogazione sarà sospesa a Sassari con i seguenti orari: dalle ore 7 di martedì alle 6 di mercoledì nei quartieri Centro Storico, Monte Rosello basso, Sacro Cuore, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Porcellana e Piandanna; dalle 14.30 di martedì alle 6 della mattina di mercoledì a Caniga, Predda Niedda, Li Punti, Sant'Orsola sud e nord, Ottava, Marchetto, Sette Palme, Villa Gorizia, Giagumona, rio d'Ottava, Li Pantamazzi, Baddelonga Russeglia; dalle 8.30 di martedì alle 6 di mercoledì a Bancali, La Landrigga e Caffè Roma; dalle 22 di martedì alle 4 di mercoledì nelle zone Luna e Sole, Prunizzedda, Carbonazzi, Monte Rosello Alto; nelle zone Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Tingari, Valle Gardona e Gioscari, interruzione martedì dalle 16 sino alle 5 della mattina successiva e mercoledì dalle 22 sino alle 5 di giovedì.

A Porto Torres centro chiusura dell'erogazione dalle 12 di martedì sino alle 6 di mercoledì; a Stintino - Bagaglino, villaggi, Pozzo San Nicola, agro e case sparse collegate direttamente all'acquedotto, stop dalle 9 di martedì alle 8 di mercoledì.

A Castelsardo chiusura dalle 7 di martedì alle 7 di mercoledì, a Lu Bagnu dalle 6 di martedì alle 6 di mercoledì e infine a Tergu dalle 14 di martedì alle 7 di mercoledì. (Ansa).

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative