La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi 

I test gratuiti per “Sardi e Sicuri” al Palasport

I test gratuiti per “Sardi e Sicuri” al Palasport

wTHIESI. Prosegue la campagna screening “Sardi e Sicuri”: i test saranno eseguiti nei weekend. Il calendario nel mese di aprile per il Meilogu. Per i test gratuiti si seguirà il seguente calendario:...

17 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wTHIESI. Prosegue la campagna screening “Sardi e Sicuri”: i test saranno eseguiti nei weekend. Il calendario nel mese di aprile per il Meilogu. Per i test gratuiti si seguirà il seguente calendario: oggi e e domani a Thiesi presso il Palazzetto dello Sport dalle ore 8:30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Agli stessi orari a Bonnanaro nel Centro Sociale di via della Regione oggi; domani 18 aprile a Torralba lo screening si svolgerà al centro sociale del Comune di Torralba; mentre sabato 24 aprile la campagna proseguirà a Borutta e Cheremule.

I sindaci ricordano che lo screening avverrà attraverso la somministrazione di test antigenico. Test, quest'ultimo gratuito, rapido e affidabile. Gli utenti che intendono sottoporsi alla campagna dovranno portare con sé la tessera sanitaria e un numero di cellulare al quale verrà inviata la password per avere il referto. Sarà possibile scaricare il referto anche dal sito web del Fascicolo Sanitario Elettronico attivato dalla Regione, utilizzando la tessera sanitaria. E' richiesta l'osservanza delle regole di sempre: uso della mascherina, detersione delle mani e distanziamento.

Daniela Deriu

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative