La Nuova Sardegna

Sassari

la deputata incontra il rettore 

Paola Deiana: «L’Università in uno scenario internazionale»

Paola Deiana: «L’Università in uno scenario internazionale»

SASSARI. Valorizzare il territorio e il ruolo svolto dall’Università di Sassari, con una proiezione internazionale che crei opportunità per i giovani. Questo il tema dell’incontro tra la deputata del...

17 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Valorizzare il territorio e il ruolo svolto dall’Università di Sassari, con una proiezione internazionale che crei opportunità per i giovani. Questo il tema dell’incontro tra la deputata del M5S Paola Deiana e il rettore Gavino Mariotti che si è svolto ieri mattina.

«Un interlocutore stimolante e propositivo, con grandi idee per ampliare le competenze e facilitare sempre di più l'inclusione degli studenti, tutti», questo il commento della parlamentare al termine dell'incontro con il rettore Gavino Mariotti.

«Abbiamo convenuto sulla volontà di portare avanti una collaborazione tesa all’avvio di quei progetti idonei a creare nuove opportunità per il territorio e proiettare l'Università in un contesto internazionale che abbia a cuore il futuro dei giovani, di chi ha passione per la conoscenza in un autentico e concreto sviluppo della comunità sarda», ha detto ancora la deputata algherese che ha ringraziato il rettore, unitamente al professor Salvatore Fadda «per la disponibilità e cordialità dimostrate in questo primo confronto».



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative