La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Per le borse di studio domande al Comune entro il 30 aprile

wCHIARAMONTI. Sono aperte fino al 30 aprile le domande per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno...

17 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wCHIARAMONTI. Sono aperte fino al 30 aprile le domande per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2020/2021. Per poter partecipare è quindi necessario essere iscritti per in una scuola secondaria di secondo grado per il 2020/2021; appartenere a famiglie il cui Isee rientri nella soglia di 14.650 euro; compilare il modulo di domanda e allegare la fotocopia dell’attestazione Isee in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal Dpcm n.159/2013 e la fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

La richiesta va presentata al Comune (Ufficio Servizi sociali) entro il 30 aprile 2021, anche a mezzo posta elettronica certifica e ordinaria ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.chiaramonti.ss.it oppure protocollo@comune.chiaramonti.ss.it. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne. Il Comune trasmetterà l’elenco degli studenti ammissibili alla Regione, la quale stilerà una graduatoria unica regionale in ordine crescente di Isee e, in caso di parità, con precedenza ai più giovani (l.v.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative