La Nuova Sardegna

Sassari

Restyling della Sede 

Lavori in corso, chiuse le Poste di via Sacchi

Lavori in corso, chiuse le Poste di via Sacchi

PORTO TORRES. L’ufficio postale di via Ettore Sacchi è chiuso per lavori di manutenzione straordinaria che prevedono un restyling completo della sede, tra cui la creazione di una nuova sala...

21 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’ufficio postale di via Ettore Sacchi è chiuso per lavori di manutenzione straordinaria che prevedono un restyling completo della sede, tra cui la creazione di una nuova sala consulenza, e riaprirà sabato 24 aprile.

«L’azienda ha provveduto a informare preventivamente la clientela attraverso l’affissione di appositi cartelli all’esterno della sede – riporta la nota di Poste Italiane – e fino al termine e per tutta la durata degli interventi i cittadini potranno rivolgersi alla sede di via Ponte Romano dove è stato predisposto uno sportello dedicato ai clienti di Porto Torres Centro: sono disponibili le operazioni postali e finanziarie e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35».

La direzione aziendale ricorda inoltre che nella sede di via Ponte Romano è disponibile l’Atm Postamat sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24. Ed è a disposizione dei cittadini anche l’ufficio postale di via Emilia 12, al quartiere Satellite, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45. (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative