La Nuova Sardegna

Sassari

Lavoras 

Pronte le graduatorie ma per le prove bisognerà attendere

SASSARI. L'Aspal, il 20 aprile ha reso note le graduatorie Lavoras. A causa delle recenti disposizioni nazionali emanate dalla Presidenza del consiglio dei ministri il 15 aprile sul protocollo per lo...

23 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L'Aspal, il 20 aprile ha reso note le graduatorie Lavoras. A causa delle recenti disposizioni nazionali emanate dalla Presidenza del consiglio dei ministri il 15 aprile sul protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici e finalizzate a disciplinare le modalità di organizzazione e gestione delle prove selettive, per consentirne lo svolgimento in presenza in condizioni di massima sicurezza rispetto al contenimento del contagio da Covid-19, le prove di accertamento dell'idoneità professionale saranno effettuate in date da definirsi.

Con successive comunicazioni, che saranno esclusivamente pubblicate sul sito internet dell’amministrazione comunale e nell'albo pretorio dell'Ente, verranno rese note le sedi, i turni, le modalità di svolgimento delle prove nonché il protocollo di sicurezza Covid19.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative