La Nuova Sardegna

Sassari

Comuni sui social 

Un nuovo link per la pagina Facebook di Siligo

Un nuovo link per la pagina Facebook di Siligo

SILIGO. Non è stata chiusa la pagina Facebook del Comune di Siligo ma è stato cambiato il nome e il link di riferimento. Così, quello che era www.facebook.com/comunesiligo/ è diventato www.facebook.c...

23 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SILIGO. Non è stata chiusa la pagina Facebook del Comune di Siligo ma è stato cambiato il nome e il link di riferimento. Così, quello che era www.facebook.com/comunesiligo/ è diventato www.facebook.com/Siloque, e da questo link si può accedere alla pagina del paese di Maria Carta. Che fornisce, come tutte le altre pagine facebook dei Comuni, e a integrazione di quanto pubblicato nei siti web ufficiali, comunicazioni e aggiornamenti di interesse della comunità di riferimento. Soprattutto il Covid in questo periodo, ma anche le informazioni su lavori e servizi, l’attività dell’amministrazione, un dialogo diretto con i cittadini. Come il video in cui il sindaco e tre assessori illustrano l’attività del Comune, o il “Modulo per “segnalazioni, suggerimenti, comunicazioni”, che chiunque può compilare nell’ottica del miglioramento dei servizi comunali.

L’ultimo post del Comune, riguarda il test antigenico nell’ambito della campagna “Sardi e sicuri”, che si terrà domani (sabato 24) dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 nei locali del Centro di aggregazione sociale in piazza Maria Carta. Ci si deve presentare con la tessera sanitaria. (m.b.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative