La Nuova Sardegna

Sassari

successo social 

Sulla pagina Facebook i follower sono oltre 6mila

Sulla pagina Facebook i follower sono oltre 6mila

SASSARI. Quasi 6300 follower seguono la pagina facebook della Cappellania ospedaliera Aou di Sassari. Numeri da record che fanno ben comprendere quanto i sacerdoti e la voglia di conoscere le...

26 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quasi 6300 follower seguono la pagina facebook della Cappellania ospedaliera Aou di Sassari. Numeri da record che fanno ben comprendere quanto i sacerdoti e la voglia di conoscere le iniziative dell’Azienda ospedaliero universitaria siano entrati nelle case della gente. Tra le famiglie e tra i fedeli.

Un dato su tutti: nella settimana di Pasqua sono stati registrati sessantamila contatti con persone che hanno interagito e commentato i post che quotidianamente venivano pubblicati.

La potenza di questo “strumento” social durante la pandemia si è manifestata ancora di più. Perché molto spesso familiari o anche semplici conoscenti dei pazienti ricoverati trovano il modo di sentirsi più vicini ai propri cari proprio attraverso la pagina Facebook della cappellania dove, tra l’altro, vengono trasmesse in diretta le varie celebrazioni liturgiche. O qualsiasi altra iniziativa in programma.

Un puntuale aggiornamento che fidelizza e che piace. E la dimostrazione è data proprio dai numeri degli iscritti che sono in costante crescita.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative