La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, intervento di derattizzazione a Palazzo Rosa

Sassari, intervento di derattizzazione a Palazzo Rosa

Potenziato il sistema di trappole al secondo sottopiano dove si trova l'area tamponi

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L'Aou di Sassari attiva ulteriori accorgimenti per garantire la disinfestazione e la derattizzazione dell'area parcheggi al secondo sottopiano del Palazzo Rosa di via Monte Grappa, dove vengono effettuati i tamponi. Un'azione utile a contrastare eventuali ingressi dalla strada di ratti, come capitato questa mattina con un esemplare rinvenuto proprio nell'area dei parcheggi. Questi ultimi sono spazi che hanno sostituito quelli utilizzati sino a ottobre scorso nel retro della palazzina di Malattie infettive e possono garantire un riparo agli utenti dalle intemperie in inverno e dal caldo in estate. L'area si affaccia sulla strada e, anche per questo, è soggetta a questo tipo di presenze indesiderate.

L'Aou di Sassari ha attivato subito le squadre di disinfestazione che hanno potenziato il sistema di trappole sia al secondo sottopiano che al meno tre. Sono stati effettuati interventi utili a salvaguardare l'igiene e la sicurezza.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.40219068:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/sassari-il-topo-di-fogna-preso-a-calci-dai-pazienti-in-fila-nel-parcheggio-del-palazzo-rosa/132567/133109]]

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative