La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Vaccini per gli assistenti dei “fragili”

Al via dal 3 maggio nell’hub di San Nicola, si può già prenotare

30 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Vaccinazioni per gli assistenti familiari delle persone fragili al via lunedì 3 maggio nell’hub di San Nicola a Ozieri, dove dalla prossima settimana sarà possibile, previa prenotazione, ricevere il siero anti Covid. Saranno due i vaccini inoculati: il Pfitzer, per i caregiver di età inferiore ai sessanta anni, e l’AstraZeneca, per quelli di età superiore ai sessanta anni, salvo controindicazioni.

Lo comunica la commissione comunale speciale Covid19 del Comune di Ozieri, che invita le persone interessate a iniziare a prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo commissione.covid@comune.ozieri.ss.it indicando, nell’ordine, nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e nome e cognome della persona assistita. Sulla base delle prenotazioni Ats stilerà ogni giorno un elenco degli aventi diritto che saranno contattati telefonicamente per fissare l’appuntamento.

Quando sarà il proprio turno, ci si dovrà presentare all’hub con il modulo di autodichiarazione caregiver, il modulo di consenso alla somministrazione (meglio già compilato), documento di identità e tessera sanitaria. I moduli per il consenso informato e per l’autodichiarazione caregiver saranno disponibili sul sito del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it. La vaccinazione è estesa anche a coloro che non risiedessero a Ozieri che potranno prenotarsi inviando una mail a prenotazionevaccini.nonresidenti@atssardegna.it indicando i propri dati (nome, cognome, codice fiscale, domicilio e numero telefonico) e la volontà di ricevere il vaccino. Le segreterie Cup comunicheranno luogo, data e ora della vaccinazione. (b.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative